10/07/2014 |
Michelangelo Parisi |
1358 |
Sport
Conclusa la seconda edizione
Si è conclusa, Mercoledì 9 luglio, la seconda edizione della "San Girolamo's Cup" che ha visto sfidarsi sul manto verde dell'Oratorio ANSPI "S. Girolamo" 10 squadre costitutite da giovani e adulti accomunati dalla passione per il calcio.
Durante il campionato le squadre hanno potuto, non solo confrontarsi nel gioco tattico e tecnico, ma hanno anche maturato valori importanti quali: rispetto reciproco, spirito di squadra e hanno avuto modo di relazionarsi con la "diversità" personale e culturale, data anche la presenza dell' INTERNATIONAL TEAM, squadra composta anche da alcuni giocatori di origine marocchina.
La vincitrice della 2^ San Girolamo's Cup è stata la squadra degli INTRALOT, seguita al secondo posto dai L' SCUPPIET, al terzo posto si sono classificati gli INTERNATIONAL TEAM e al quarto i WATFORD FC. Dopo aver premiato le prime quattro squadre sono stati assegnati anche premi di merito: a BARILE FRANCESCO (L' SCUPPIET) è stato assegnato il premio di miglior marcatore e a TAMBORRA MICHELE (INTERNATIONAL TEAM) il premio di miglior portiere. La coppa FAIR PLAY è stata consegnata alla squadra degli N.P.I. e ai sostenitori dei BARBONI è stata consegnata una targa come miglior tifoseria. Premiati anche gli arbitri, MICHELE VOLPE e VITO GIANNELLI per il loro impegno e la loro disponiblità.
La serata si è conclusa con i ringraziamenti a don Paolo, presidente del Circolo ANSPI, a tutto il consiglio direttivo e ai volontari dell'Oratorio, successivamente tutti i presenti hanno condiviso un momento di festa.
L'appuntamento è alla prossima edizione.
Qui la galleria fotografica della premiazione: http://www.santamariadisoveretoterlizzi.it/foto.aspx?id=66
Accedi per inserire un tuo commento